fbpx
Vivi in Sardegna e cerchi un barbiere per agosto? Io ci sono!

Ah Agosto, mese di ferie e di relax…  anche per i barbieri!

Beh, per quasi tutti…

 

Che fare se cerchi un barbiere ad agosto ma sono tutti chiusi? Vorresti rinnovare il tuo look prima delle ferie oppure dare una sistemata alla tua barba?

Allora sono il professionista che fa per te!

Ho iniziato a muovere i primi passi in questo settore da ragazzino con l’aiuto di mio padre (è da oltre tre generazioni che la barba è una questione di famiglia: qualunque sia il tuo stile o che tu voglia seguire l’ultima moda, noi possiamo aiutarti) e ho sempre lavorato perché la mia barberia fosse un rifugio: Desidero che ogni uomo abbia la possibilità di trovare un luogo al “riparo” dalla confusione quotidiana, dove ritagliarsi un po’ di tempo per sé e sentirsi unico grazie al look pensato insieme!”

Molti miei clienti l’hanno definita un’oasi di serenità e pace – in cui non si lascia nulla al caso – dove tutti possono trovare e sperimentare in tranquillità e senza essere giudicati.

Ci confrontiamo sulla loro idea e io propongo dei consigli utili per arrivare a quella barba oppure delle alternative che starebbero ancora meglio sul loro volto.

Infatti, e su questo argomento ne ho parlato spesso, ogni uomo ha una propria forma del viso e l’accoppiata capelli/barba dovrebbe essere pensata in base a questi dettagli.

Qui da me avviene proprio questo percorso: ci si conosce, la persona si comincia a fidare di me e insieme elaboriamo il look perfetto – per lui – non per qualcun altro.

Anche se a volte non è la sua idea di partenza!

SEI ALLA RICERCA DI UNA LETTURA DA SOTTO L’OMBRELLONE MAGARI DOPO UN BEL BAGNO FRESCO?

SCARICA IL NOSTRO EBOOK DOVE TROVERAI TANTISSIMI CONSIGLI PER LA CURA DELLA TUA BARBA:

https://alessandroskillbarber.it/cura-della-barba-ebook/

Photo by Jakob Owens on Unsplash

Anche ad Agosto!

Sì perché, tranne il 16 agosto, siamo sempre aperti e potrai rivolgerti a noi per barba e capelli – anche durante le tue ferie (e magari dedicare un po’ più di tempo per ragionare insieme ad un professionista sul tuo look) e ritagliarti un momento per rilassarti e dedicarti del tempo.

Sono convinto che sia questo il periodo ideale per fare questo “punto della situazione”: puoi sì preparare il tuo look da vacanziero, ma anche programmare quello di settembre e del successivo periodo a venire.

Con calma e senza fretta potremo discutere del tuo taglio, della tua barba e condividere insieme tutte le attività da fare (quotidiane e non) per raggiungere il look dei tuoi sogni.

Nell’attesa (e durante le ferie!) puoi leggere questo ebook per gestire al meglio la barba.

Sì ma… dove ci trovi?

Ci trovi nelle nostre due sedi, a Gonnesa (Corso Giacomo Matteotti, 99a) e Iglesias (Via Corsica, 28).

Come contattarci?

Puoi prenotare a questi due numeri:

Sede di Gonnesa: 377 320 4278

Sede di Iglesias: 377 394 9545

Oppure, puoi prenotare in autonomia la tua poltrona cliccando qui (sarai rimandato alla pagina specifica del nostro sito).

Non mi resta che augurarti buone ferie e… ci vediamo in barberia?

Inserisci un commento

Comment
Name
E-mail
Website