fbpx

L’uomo con la barba più strana al mondo

Avete mai sentito parlare di Isaiah Webb? Questo signore, noto anche come “Mr. Incredibeard”, è una vera e propria celebrità sui social!

Chi è Isaiah Webb

Mr. Incredibeard è diventato famoso grazie alla sua barba: con grande maestria, degna di un barbiere acconciatore professionista, riesce a modellarla dandole le forme piú disparate!

Nato tutto come semplice gioco quasi 8 anni fa grazie alla complicità della moglie, esperta di moda, quello che era un loro passatempo personale è diventato un vero e proprio fenomeno del web.

Ogni lunedì pubblicano le loro foto nei canali social e chiedono al pubblico di votare la più famosa. Tra le più famose vi segnaliamo la barba scodella (dalla quale mangia i suoi noodles) e la barba piovra che inscena i tentacoli del più temuto mostro dei mari.

Le barbe più strane del mondo

Se vuoi conoscere altri personaggi stravaganti come lui, non perderti il World Beard Championship!

Questa gara interamente mette in competizione tra loro gli uomini con le migliori barbe di tutto il pianeta, qualsiasi forma e lunghezza è ben accetta ma per vincere bisogna essere dei veri e propri cultori del beard styling.

Se anche tu sei un bearded man tutto d’un pezzo che vuole davvero distinguersi tra la folla, ti aspettiamo nelle nostre barberie di Gonnesa e Iglesias per dare una bella sistemata al tuo super barbone!