fbpx
Sogni di trovare una barba sotto l’albero? Allora questa è la guida per te

Se anche Babbo Natale ha la sua bianca e folta barba… perché non dovresti averla anche tu?

Siamo a Dicembre e, per tanti è il mese più bello dell’anno…
Un mese in cui tutti torniamo bambini e ricordiamo le belle giornate trascorse in famiglia, tra una fetta di panettone, le caldarroste e le tante risate..
Per non parlare dei regali 😉
Ehhh… alla fine sono sempre quelli che aspettiamo e, anche a distanza di anni (e con qualche capello in meno o bianco in più), è sempre un piacere ricevere un pacco, scartarlo e scoprire il suo contenuto.
Ma veniamo a noi e al tuo regalo. Ovviamente non può che riguardare la barba!

Ecco il mio regalo per te

Io, con tutto il mio team, ho deciso di prepararti un regalo (che ahimé, non si scarta) ma è tutto da scoprire. Un regalo da leggere e che ti faccia compagnia durante questi giorni di festa, magari davanti a un bel camino carico di legna e un calice di vino rosso!

È online già da un po’ ma se ancora non hai avuto modo di leggerla ti lascio il link dove scaricare il tuo regalo: Una guida sul come far crescere la barba, dove puoi trovare tutte le informazioni per gestirla al meglio.

Puoi scaricarla qui:

Cosa troverai all’interno?

In questo manuale puoi trovare tantissime informazioni per gestire al meglio la tua barba, sia che tu ne abbia già una (folta o in crescita) oppure tu ci stia ancora pensando (e allora questo è l’articolo che fa per te). Una guida pratica e utile anche per chi di barba “ne mastica”. Andando nello specifico, all’interno troverai tanti giusti consigli che ti consentiranno di gestire al meglio la tua barba nelle varie fasi di crescita adottando i migliori prodotti necessari al momento.

Ma non solo!
Composto da 9 capitoli e da oltre 30 pagine, potrai leggerlo comodamente dal tuo ebook reader o da telefono… Una guida che ho realizzato per darti delle dritte ma senza essere troppo tecnico o personale.
Infatti, troverai anche molti consigli per gli acquisti di prodotti che ho provato e utilizzo tutt’ora per la loro qualità.

Che altro aggiungere?
Si tratta di un manuale passo passo per passare da zero a barbuto, e anche per te – che magari sei un veterano della barba – troverai tantissimi spunti d’interesse e consigli pratici per gestirla nelle varie stagioni dell’anno.

Una lettura che non può mancare nella tua biblioteca dedicata alla tua barba.

E se hai piacere di scrivermi anche una recensione dopo la lettura… te ne sarei grato!

Perciò, se anche tu vuoi una barba curata e che si addica al tuo stile – ti basta cliccare qui sotto!

Ah, se vuoi qualche consiglio su come curare la tua barba… Vienimi a trovare in barberia o chiamami al +39 377 320 4278

Inserisci un commento

Comment
Name
E-mail
Website