fbpx
Sei ancora in forma dopo le ferie?

Oppure ti sei dedicato solo al tanto agognato e meritato riposo?

Quanti sacrifici durante l’inverno eh?

6 mesi vissuti a dieta e palestra – proprio per arrivare all’estate con un fisico scolpito per fare colpo. E poi… in poche settimane si manda tutto all’aria!

Beh, ti capisco (e con me milioni di altri uomini): come si fa a dire di no agli aperitivi, agli stuzzichini, al buon vino, alla buona cucina e, soprattutto, alla birra fresca (oserei dire – gelata) in spiaggia?

Ore piccole e grandi giornate passate sulla sdraio fanno il resto del lavoro, cancellando la versione sportiva di te che sembra solo un lontano ricordo (forse non l’hai nemmeno portata in valigia, ma l’hai lasciata giustamente a casa!)

Io sono dell’idea che dopo tanto lavoro sia giusto prendersi il meritato riposo e che – con qualche strappo alla regola – bisogna godersi le proprie ferie.

Certo è che rientrare a Settembre è proprio faticoso… sembra quasi di non aver fatto nulla durante tutto l’anno!

in forma dopo le ferie

Photo by Anastase Maragos on Unsplash

E quindi si riparte: palestra e dieta ferrea per rimettersi in forma, smaltendo tutti i grassi in eccesso con le famose schede della palestra.

Che forza di volontà che ci vuole… La buona notizia è che si può fare qualcosa in più per bruciare in modo progressivo i grassi, anche se riprendere la dieta non è così semplice.

Vuoi prendere un appuntamento da noi?

Ecco i nostri link: https://alessandroskillbarber.it/contattaci/

Puoi utilizzare questo prodotto (trovi il link qui): si tratta di XLS Medical, delle compresse da ingerire che ti aiuteranno a farti buttare giù qualche chilo. Ha perfino un’app, che ti monitora e da cui puoi creare un piano personalizzato e, integrandolo con una corretta alimentazione e una sana attività, ritornerai tranquillamente (e in poche settimane) al periodo pre-ferie.

L’app (My Nudge Plan) è eccezionale: crea dei piani di 12 settimane, personalizzati, per aiutarti a controllare e a programmare la perdita di peso – anche tramite l’allenamento in palestra e una dieta bilanciata.

Mi piace molto perché permette di perdere peso in maniera equilibrata: infatti le capsule bruciano i grassi già presenti nel tuo corpo – riducendo la massa corporea sui fianchi e vita – lavorando inoltre sul generare una minore sensazione di fame durante i pasti. Ovviamente è un integratore testato e sicuro, composto da diversi ingredienti che creano un complesso erboristico di fibre vegetali, così che le compresse attivino i processi metabolici per una veloce combustione dei grassi.

Ovviamente non fa miracoli! Quindi scordati di stare sul divano in panciolle continuando a mangiare come hai fatto durante le ferie… Allenamento e dieta sana sono fondamentali per accelerare e ottenere i risultati che desideri.

Buon lavoro!

Ah, quasi dimenticavo: se poi, vuoi anche dare una sistemata al tuo look… puoi rivolgerti ad un barbiere esperto come me, Alessandro, specializzato nella cura della barba e dei capelli.

ebook come gestire al meglio la barba

Inserisci un commento

Comment
Name
E-mail
Website