fbpx
Passate le feste natalizie? Bene, è il momento di rimettersi in forma… e far splendere la tua barba!

Scopri il perché barba e alimentazione sono strettamente collegate

Ahh le feste…

Finalmente quest’anno (ovviamente rispettando le regole e il distanziamento sociale, ci mancherebbe…) è stato possibile festeggiare il Natale in famiglia e – di conseguenza – il Capodanno con gli amici!

Ma le feste di Natale non sono solo l’occasione di stare insieme ma anche di mettere alla prova i bottoni dei propri pantaloni… a causa delle grandi abbuffate!

Una volta l’anno, senza nessun limite, mangiamo di tutto e di più – senza preoccuparci del domani (sì mi ci metto anche io nel mezzo!)…

… Il problema è che il giorno dopo arriva davvero e, con lui, arrivano i sensi di colpa…

Ma d’altronde come fare a dire di no al panettone artigianale che sembra che parli da solo?

Ogni anno ci ripromettiamo che questa è l’ultima volta… per poi ricominciare tutto da capo 😉

Ma Alessandro, che c’entra l’alimentazione con la barba?

Giusto!

Mi ero perso nei dolci ricordi delle feste… ma veniamo al dunque.

Perché ti parlo di alimentazione? E – soprattutto – cosa c’entra con la barba?

Sembra una strana “coppia” ma la realtà dei fatti è che alimentazione e barba vanno a braccetto: infatti, non solo un’alimentazione non corretta influisce danneggiando il nostro organismo ma rovina anche la nostra amata barba.

Come?

Semplice.

Quando mangiamo in maniera errata (sfrutta questo segnale come indicazione del tuo stato di salute!) la nostra barba ne risente subito (circa 2-3 gg) perché diventa opaca e poco brillante.

Se vuoi approfondire ulteriormente l’argomento “Alimentazione & Barba” puoi scaricare gratuitamente dal mio sito il (MIO!) manuale per la crescita della barba, trattato in ogni sua sfaccettatura. Perciò, se ti interessa l’argomento…

Ma torniamo a noi…

So benissimo che spesso non è semplice far coincidere un’alimentazione equilibrata con i ritmi frenetici della vita di oggi, dato che – ahimé – spesso ci ritroviamo a dover fare le capriole anche solo per ritagliarci una mezz’ora da dedicarci, che sia per un nostro hobby o per una visita rilassante dal barbiere!

Pensiamo al lavoro, alla famiglia e… non abbiamo più tempo nemmeno di capire dove ci troviamo. Ma è quando il gioco si fa duro che i duri trovano una soluzione per risolvere il problema e ottenere i risultati che desiderano.

E questa situazione non è differente!

Già, perché dopo tutte queste feste è finalmente ora (non ci sono più scuse!) di rimettersi in linea e iniziare un’alimentazione regolare, sfruttando l’aiuto dei prodotti che oggi troviamo in commercio.

E – per esempio – oggi ti consiglio questo prodotto:

ArmoLIPID Plus Integratore Alimentare,

Un integratore che, se abbinato ad una corretta alimentazione (e a un po’ di moto, che non fa mai male!) permette di ottenere dei grandi risultati nel giro di poco tempo.

Puoi acquistarlo cliccando qui!

Parliamo di un classico integratore alimentare composto da riso rosso, policosanolo, acido folico, coenzima Q10… è un prodotto eccezionale, adatto a tutte le età (SOPRA i 14 anni!).

Provalo e fammi sapere se ti ha funzionato!

P.s. Quasi dimenticavo: se per il 2022 vuoi iniziare con il piede giusto anche nel tuo look…

Puoi contattarmi qui

Add Comment

Comment
Name
E-mail
Website