fbpx
L’ebook che non puoi perderti se vuoi farti crescere una barba forte, sana e alla moda

Tanti consigli e suggerimenti da parte mia, barbiere professionista

Se sei un affezionato del blog o un mio cliente, sai già chi sono.

Se invece è la prima volta che ci conosciamo, mi presento: sono Alessandro – barbiere di professione con oltre vent’anni di esperienza.

Ho visto passare tante mode legate alla barba ma la passione delle persone dietro questo look non è mai cambiata e, con questa, la curiosità delle persone che mi chiedono consigli e opinioni, ogni giorno dentro la mia barberia.

Così, ho deciso di raccoglierle e creare un ebook che puoi scaricare

Il mio ebook sulla crescita della barba

Vuoi una lettura rilassante da ombrellone, da leggere comodamente tra un tuffo e un aperitivo? Allora ho quel che fa per te.

Nella mia guida ho deciso di raccogliere 6 consigli per far crescere una barba sana e forte, consigliandoti come scegliere il tuo look e curarla in modo autonomo nella vita di tutti i giorni.

Ho raccolto in questa guida i migliori segreti dei professionisti (tra cui i miei) che di solito vengono condivisi con il contagocce. Ho preso questa decisione perché vorrei che la cultura della barba (e della barberia) crescesse sempre di più in Italia e che, un giorno, qualcuno possa dire: “Quell’Alessandro aveva proprio ragione! Guarda che bella barba che ho!”. Sarebbe una bella soddisfazione! DAI UN OCCHIATA AL NOSTRO SITO.

Cosa trovi all’interno della guida?

Inoltre, per renderla ancora più attuale, ho dato ampio spazio al look estivo e a quali prodotti utilizzare per stimolare la crescita e curarla giorno dopo giorno.

Te ne renderai conto durante la lettura, ma voglio comunicartelo già da ora: ci vorrà pazienza e tempo per arrivare al risultato che desideri.

I 6 capitoli possono essere considerati degli step da seguire in successione ma, purtroppo, non sostituiscono la pazienza.

Come per tutte le “cose” belle della vita, anche sfoggiare il tuo look barbuto preferito richiede il giusto tempo. Ma fidati, ne vale la pena.

Imparerai poco per volta a curare la pella, la fibra della barba, la forma… così che – quando sarà pronta la barba – lo sarai anche tu.

Ah, quasi dimenticavo: oltre ai consigli c’è anche spazio per una piccola analisi di “Come è fatta” una barba.

Non sottovalutare quella sezione: capire in profondità la struttura e la composizione ti aiuterà a vedere con occhi diversi la tua pelle, osservando i primi peli e la loro crescita. Imparerai anche a capire quali sono i prodotti più adatti a te e alla tua situazione.

Normalmente me ne occupo io per i miei clienti, ma se non posso guardare la tua crescita direttamente non mi permetto di darti dei consigli specifici.

 

Perciò, preferisco limitarmi a darti un metodo e le informazioni necessarie perché tu possa sapere qual è il processo e come non fare errori durante la crescita (e che porterebbero a dover… ricominciare da capo).

Quindi? Vuoi leggere il mio ebook sulla crescita (e cura) della barba? Basta un clic qui sotto!

Sì Alessandro, voglio il tuo ebook sulla barba!

ebook come gestire al meglio la barba

Inserisci un commento

Comment
Name
E-mail
Website