Per sentirci meno distanti in questo periodo di quarantena abbiamo deciso di creare la Community #Skillbarber, uno spazio virtuale pensato per condividere insieme a voi i contenuti più disparati!
Cosa c’è infatti di meglio che passare il tempo in compagnia condividendo i propri pensieri, idee e curiosità? Nel nostro nuovo gruppo Facebook potete parlare in prima persona delle vostre esperienze con una live o pubblicando un semplice post, informarvi, apprendere nuove conoscenze e interagire direttamente con numerosi esperti di varie attività!
Oggi la famiglia #Skillbarber si allarga virtualmente e lo fa sfruttando le opportunità offerte dal web… Sei pronto a farne parte?
Topic e membri della Community
Nel nostro piccolo spazio virtuale tutti sono ben accetti, basta cliccare sul tasto iscriviti che troverete in questo indirizzo internet: https://www.facebook.com/groups/alessandroskillbarbercommunity/ .
Gli argomenti trattati nel gruppo sono davvero tanti, non solo barba dunque! Oltre agli interventi di Alessandro Skill Barber e del suo team potrete interagire in diretta con professionisti specializzati in vari settori che comprendono quello della produzione artigianale, del personal e mental care, del marketing e tanti altri!
Chi ne fa parte è entusiasta, ecco alcune testimonianze:
Eleonora – Consulente d’immagine
Mi chiamo Eleonora e sono una consulente d’immagine. Il mio mestiere ruota in sostanza intorno al mondo del make-up e dello skincare: con il mio lavoro cerco di migliorare quotidianamente il benessere delle persone dando consigli mirati e pratici per migliorare il proprio aspetto.
Partecipo alla community Skill Barber non solo per stimo molto Alessandro come professionista e come persona, ma anche perché dal web possono nascere nuovi spunti e nuove idee che ti possono aprire davvero la mente. In questo momento di lontananza dobbiamo usare questo strumento in maniera intelligente, per stare più uniti, per sostenerci l’un l’altro e condividere il nostro sapere!
Sara – Mental Coach
Sono Sara e nella vita mi occupo di tante cose: sono un insegnante di hip hop e una neurocoaching trainer. Queste due esperienze si legano l’un l’altra proprio perché per oltre 15 anni la musica e la danza sono state le mie migliori compagne di viaggio, i due elementi portanti che mi hanno portata a mettermi in gioco e andare contro la mia scarsa autostima. Dalle mie scelte è nato un’amore incondizionato sul cosa si nasconde dietro le nostre azioni, ho studiato il cervello e come agire su di esso per riuscire a cambiare gran parte del mio carattere attraverso le tecniche neuro contemplative.
Ho deciso di far parte di questo nuovo gruppo perché penso che Alessandro sia un visionario, insieme a lui condivido il pensiero che oggi il web sia l’unico mezzo non solo per rimanere in contatto con i nostri cari ma anche per informarci e creare nuova conoscenza!
Vincenzo – Personal Trainer
Sono Vincenzo ed oltre ad essere un personal trainer di 4 livello sono anche istruttore di ginnastica posturale nonché insegnante di allenamento funzionale online e in palestra. La passione per la ginnastica nasce quando da giovane quando, per prendere finalmente peso e togliermi di dosso quell’immagine magra che non mi apparteneva, ho deciso di andare in sala pesi ed allenarmi. Più aumentavano i kg sopra il bilanciere, più mi innamoravo di questa disciplina.
Sono entrato a far parte della Community #Skillbarber perchè ero interessato agli svariati argomenti condivisi nel gruppo trattati da persone serie che possono insegnarti sempre nuove cose e perché volevo mettere a disposizione le mie conoscenze: un consiglio? In questo periodo di quarantena non dimenticate mai di allenare il vostro fisico e la vostra mente!
Mattia – Publican
Mi chiamo Mattia e sono il publican della Birroteca Fermentazioni Spontanee. La mia passione per questo mestiere nasce un po’ per caso proprio grazie alla birra: bere e curiosità a un certo punto hanno seguito lo stesso binario… Ecco perché oggi nel mio locale si possono assaporare le migliori birre dei nostri produttori locali, europei e internazionali.
Dietro la birra si nascondono tante storie che ho deciso di condividere con i membri della community #Skillbarber, entrando a far parte di questo gruppo e partecipando attivamente con gli approfondimenti in live! Anche se non bisogna mai dimenticare il caro e vecchio telefono, utilizziamo internet per accorciare le distanze e sentirci più vicini!
Che dire di più? Stiamo uniti, condividiamo il nostro sapere e il nostro tempo al meglio! Il nostro team, i professionisti e tantissimi altri utenti vi aspettano nulla community, cliccate qui per far parte della nostra grande famiglia.